gramcourreta Admin replied

351 weeks ago

Abelar: Tales Of An Ancient Empire

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho scelto questo film perché sembrava interessante. Tendo a godermi film sulla magia antica e cose del genere quindi speravo di vedere un buon film. Ero così deluso. <br/> <br/> L'atmosfera di questo film era completamente sbagliata. L'illuminazione era troppo luminosa, il suono era orribile e la recitazione era scadente. C'erano scene all'aperto che erano eccezionalmente luminose, quasi al punto in cui non riuscivo a vedere cosa stava succedendo. Hanno bisogno di fotocamere migliori. Il film parla di un'epoca antica, eppure hanno deciso di fare musica rock nella colonna sonora. Gli attori, anche Kevin Sorbo, erano pessimi. <br/> <br/> La trama e la trama sono fantastici. Mi è piaciuto molto, ma l'esecuzione è stata fatta male. Mi piacerebbe pensare che con un budget maggiore, i produttori di questo film avrebbero potuto fare molto meglio. Gli effetti speciali sembrano davvero di cattivo gusto. La musica rock / heavy metal è orribile. Gli attori hanno bisogno di più lezioni ed esperienza nella recitazione. <br/> <br/> Non consiglio assolutamente questo film. La trama è buona ma si protrae solo per una produzione più economica di questo film.
Congratulazioni al regista … hai fatto il peggior film di tutti i tempi. Non ho mai commentato un film qui, ma non ho potuto resistere dopo aver visto questa debacle. Gli effetti, la recitazione e la trama sono peggiori di una produzione teatrale di livello giovanile. Non sono sicuro, ma a volte penso che il cameraman potrebbe aver avuto un attacco. La trama ha così tanti buchi nella trama che è come un setaccio e quale trama è così sconnessa che non puoi dire cosa sta succedendo o che cosa dovrebbe accadere. La maggior parte del film non ha molto senso e quello che fa è semplicemente inutile. Non posso dire abbastanza male di questo film. Voglio dire, per l'amor di Cristo, ho visto meglio le zanne dei vampiri in un racconto di generi alimentari di Halloween, quindi cosa hanno usato in questo "film"!
Per quelli che non vedono l'ora di assistere al sequel del film The Sword And The Sorcerer, lascia che ti avverta che non è così. Oltre a scrivere il padre di tutti i bambini nel film & quot; Talon & quot; dall'originale Sword And Sorcerer, i due film hanno ben poco in comune. Detto questo, quello che si ha è un film di vampiri piuttosto bizzarro con i costumi lasciati da una fiera del Rinascimento, un fuori posto e un punteggio di metallo pesante troppo alto e dialoghi che usando frasi come "abbiamo un litigio signore"; sta provando a suonare sodo, ma si rivela superficiale. Il CGI riflette chiaramente i vincoli di budget così come le impostazioni e gli oggetti di scena. La somma più grande di denaro deve essere stata pagata a Kevin Sorbo in modo da poter inserire il suo nome sulla fatturazione, tuttavia questo deve aver riguardato solo circa 20 minuti di durata dello schermo. I produttori stavano chiaramente cercando di fare una serie ma non posso immaginare che succederà a causa del prodotto scadente con cui sono finiti. C'è solo una dose gratuita di tette, molto probabilmente a causa di nuovi vincoli di budget, quindi non hai nemmeno un gruppo di nudi caldi per distrarti dalla trama sconnessa. Essere un fan di & quot; B & quot; i film, in particolare la fantascienza e la fantasia, i budget bassi e qualche recitazione mediocre vengono con il territorio, ma si possono ancora ottenere buoni risultati. Questo film non può ricevere un pass che mi dispiace dirlo. Modifica errata, dialogo errato e amp; la sceneggiatura e le scarse scelte di casting sono tutte risolvibili e si trovano esattamente ai piedi del regista e dei produttori. Ci sono buoni film a basso budget e fatti indipendentemente, questo però non è uno.
Terrò un beneficio del dubbio vedere qui.Perché qualcuno potrebbe realmente piacere, quello che direi è un "B, C, o forse anche un Z Rated"; film. <br/> <br/> La prima cosa che non mi piaceva, era la velocità con cui i fotogrammi leggibili lampeggiavano, non si potevano leggerli. <br/> <br/> Gli ho dato solo un'occhiata perché Ho un po 'come Kevin Sorbo come attore. Che non fa nemmeno, appare nel film fino a circa 34 minuti. <br/> <br/> Sono riuscito a vedere un paio di effetti speciali interessanti. E la story line andava bene, ma c'era un sacco di frame splicing, e il cambio di schermata, quasi ti faceva venire le vertigini. <br/> <br/> Personalmente non riuscivo a farcela. Ma qualcun altro potrebbe goderne. Consiglierei googling & quot; B, C, Z rated & quot; film se non sai già cosa significhi. Per avere un'idea se questo è qualcosa che potrebbe interessarti. <br/> <br/> L'ultima cosa, immagino di poterlo fare, è che è una trama di storie sui Vampiri. Quindi, se ti piace la storia dei Vampiri, ti potrebbe piacere. Ma, mi è sembrato un budget molto basso. Quindi, tienilo a mente.
Non so nemmeno da dove iniziare. <br/> <br/> Primo, anche se dice diversamente, Val Kilmer & amp; Christopher Lambert NON suonare in questo. Non posso credere di averlo detto, ma entrambi i loro lavori recenti sono migliori di questo (e i loro ultimi film sono davvero spazzatura). <br/> <br/> Questo film deve essere uno scherzo. Anche come film B-Rated è brutto. La recitazione è orribile, il suono è terribile e la trama è solo .. hmm .. sciocco. <br/> <br/> Il film stesso è tagliato in diversi atti, o come il regista ha deciso di chiamarli, & quot; tales & quot ;. Solo a volte ti senti come un "racconto & quot; fermato nel mezzo di una frase e ha continuato per il resto. Diciamo solo che i primi 5 minuti del film includono 3 racconti (!). <br/> <br/> Che succede con i crediti, a proposito ?! So che i film enormi, con molti stand-in e molti effetti, richiedono circa 6-7 minuti. Questo film ha 15 (!) Minuti di crediti. Che cosa?! Perché?! Chi vuole essere accreditato in un film così terribile ?! L'unica possibilità di goderti questo film è se bevi molto prima e ti comporti come se stessi vedendo uno scherzo. Suggerimento per un gioco alcolico: ogni volta che si presenta un effetto speciale davvero pessimo, bevi un colpo. Non sopravviverai 10 minuti ..

A princess is on a quest to unite the five greatest warriors to save her kingdom from a demon sorceress.
Meru in italian free downloadPiovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi full movie online freeIntensive Care full movie in italian 720pIl gigante dell'Himalaya online gratuitoBad Company - Protocollo Praga in italian free downloadGabriel - La furia degli angeli movie in italian free downloadDownload Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I full movie in italian dubbed in Mp4Big Kill full movie in italian free download mp4Raazi movie free download hdRambo full movie free download

last edited 269 weeks ago by gramcourreta
Please log in to post a reply.